ALKRAGAS FUTSAL E MASCALUCIA SARA’ IL PRIMO BIG MACTH DELLA STAGIONE

Mascalucia in rotta verso la tana dei giganti.

Akragas-Mascalucia si preannuncia piena di emozioni e qualità. Il roster di entrambe le compagini presenta nominativi di grande importanza come Marchese, Passanisi, Tornatore, Buzzanga, così come tanti altri nella rosa etnea hanno militato in categorie superiori, l’Akragas vanta individualità quali Isgrò, Hamici, Mosca, pronti a dimostrare le loro capacità.

Il 7-3 in quel di Acireale dà grande fiducia alla matricola agrigentina che di contro trova in questa settimana il primo vero scoglio della stagione.

I girgentini sono reduci da due vittorie in altrettante gare e sono proiettati  a punteggio pieno nel massimo campionato regionale l’allenatore è Giuseppe Castiglione. Dal canto suo, il Mascalucia si difende bene tra le mura del PalaWagner contro il Kamarina. Il 6-0 inferto ai ragusani è figlio di una prestazione che dà grande fiducia al gruppo di Bosco ormai in costante crescita.

“Sarà una bellissima partita – dichiara capitan Danilo Mangano – dove entrambe le squadre giocheranno per vincere. L’Akragas vanta elementi importanti, siamo in costante crescita e il gruppo è sempre più unito. L’impegno di mister Bosco si sente ogni giorno di più e abbiamo la carica giusta per compiere una grande prestazione in un campo non facile”.

 

Start sabato 15 ottobre alle ore 17.00 allo Sport Village di Agrigento Akragas Futsal – Mascalucia C5 una partita da non perdere!

 

Marzia Paladino

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it