È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
ALFANO SI MANGIA TUTTI I SEGRETARI A COLAZIONE PRANZO E CENA
04 Mar 2012 06:22
Secondo noi Berlusconi non vive in Italia, ma in un altro Paese, magari la Russia dove il suo amico Putin ha una grande stima di lui e perchè “resta sempre un suo grande amico” tanto che ogni tanto indossa un giubbotto (non antiproiettile) regalatogli dall’uomo che crede nella democrazia (quella dei soviet) e non è inqualificabile come i comunisti italiani.
Perchè Berlusconi vive in un altro Paese? Perchè ad ogni ciscostanza parla del benessere degli italiani dove i ristoranti sono pieni e dove Angelino Alfano mangia tre volte al giorno (colazione,pranzo e cena beato lui, non sappiamo se fa anche la merenda) e sapete cosa mangia? i segretari politici!. Se la smettesse di pensare sempre a mangiare forse Berlusconi potrebbe davvero fare un piacere agli italiani che non solo non arrivano alla terza (non la quarta) settimana ma non mangiano come Alfano a colazione, pranzo e cena ma fanno qualche pasto in meno proprio per l’incapacità sua e del suo Governo di vedere il dramma mondiale che si stava consumando anche negli stati Uniti ed in Europa in Grecia, Portogallo, Spagna ed Italia.
Ci permettiamo quindi di dirgli, anche perchè conosciamo il simpatico e sempre sorridente Angelino, che molto tempo fa non disdegnava le nostre interviste ma adesso nemmeno ci caga, che pensi più ai problemi degli italiani anzichè al cibo di Alfano che è fatto di segretari politici a colazione, pranzo e cena come i comunisti italiani che a suo tempo ma anche adesso secondo lui mangiano non segretari politici ma addirittura ancora bambini.
Il dramma nostro è che molti suoi adepti quando fa queste battute (come ieri a Milano ad un…pranzo di pidiellini) ridono a crepapelle e si sbracano in applausi oceanici. Ci viene davvero spontaneo dire “Berlusconi c’è poco da far… ridere”.
© Riproduzione riservata