Alessandro Gassman: “Mi vaccino, se è Astrazeneca lo farò convintamente”

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

”I numeri? 20 milioni di vaccini ASTRAZENECA fatti, diciotto trombosi. Io mi vaccino senza se e senza ma. Dobbiamo uscire dalla pandemia e vaccinarsi è la nostra unica possibilità. Ascoltiamo la scienza.

Se devo fare ASTRAZENECA, lo farò convintamente!”, Così Alessandro Gassmann su Twitter.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it