AL PORTO TURISTICO DI MARINA DI RAGUSA ARRIVA “THE BEACHABLE”

Dal 27 luglio fino al 3 agosto arriva “The Beachable” Una vera e propria spiaggia artificiale, allestita in questi giorni all’interno della piazza principale del Porto Turistico di Marina di Ragusa.

Tutti gli sport più conosciuti nella versione “on the beach” ma anche molte sorprese tra tornei, lezioni e dimostrazioni che coinvolgeranno gli atleti ma anche il pubblico.

Dalle 18 alle 23 di ogni giorno sarà possibile assistere alla pratica degli sport, in versione “estiva”. Si comincia domenica 27 con beach rugby, poi il 28 luglio beach basket, il 29 luglio le arti marziali, il 30 luglio beach volley, il 31 luglio beach handball, 1 agosto beach tennis, 2 agosto beach dance, per concludere il 3 agosto con le bocce. Inoltre dalle 11,30 alle 13 di tutte le mattine la speciale spiaggia artificiale proporrà anche badminton, aquiloni e frisbee per far “volare” la fantasia di tutti i partecipanti.

Ogni serata terminerà con un momento ludico e ricreativo. L’organizzazione dell’evento è curata dallo staff del porto e della sezione Porto Eventi mentre il coordinamento è di Carlo Migliorisi e Salvatore Leto.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it