Addio ad Antonio Privitera, ex mister di Ragusa e Comiso

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Lutto nel mondo del calcio ibleo. E’ morto mercoledì sera Antonio Privitera, ex allenatore di Ragusa e Comiso negli anni Novanta e, ancora prima, calciatore del Vittoria alla fine degli anni Sessanta.

A darne notizia è stato Claudio La Mattina, che nel 1994 condivise con Privitera l’esperienza nella società azzurra. “Se n’è andato ieri sera un Signore: del calcio e della vita” ha scritto La Mattina nella sua pagina facebook. “Ha sempre messo lo sport, il rispetto, l’educazione e l’amabilità al centro di ogni cosa che ha fatto. “L’urlo, la volgarità e lo scandalo – diceva – non sono mai entrati nei miei programmi”.

Molti i messaggi di cordoglio che giungono soprattutto da calciatori allenati da Privitera, ricordato per la sua signorilità e la capacità di lanciare diversi giovani in prima squadra.

Nella foto: a destra, Antonio Privitera

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it