ACCORDO CON TUNISIA? SOLO UNA PASSERELLA !

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Leggo la risposta del sindaco sulla mia nota in merito alla situazione dell’agricoltura  e all’accordo tra il Comune di Ragusa e la Tunisia. La conferma che fornisce il sindaco rispetto al fatto che non è stato firmato niente di vincolante per il nostro ente sottolinea quello che temevo, e cioè che si trattava solo di una passerella in grande stile. D’altra parte, a parer mio, forse è meglio così per il settore dell'”gricoltura che già subisce le schizofrenie del mercato e la concorrenza sfrenata in ambito nazionale e internazionale. Inoltre, volevo fornire delle rassicurazioni al sindaco e, soprattutto, accertarmi del fatto che lo stesso non impazzisca, come da lui stesso dichiarato. Infatti, i giovani del Pd parlano con la propria bocca e pensano con la loro testa, con tutto il rispetto per i “grandi” che sanno parlare ed esprimersi da loro. Forse il sindaco ha fatto queste affermazioni perché è abituato a considerare i giovani degli altri partiti come quelli a lui vicini. Evidentemente, come dice il detto, “lupu ri mala cuscienza comu opera pensa?”.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it