È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
A RADIO OFF PALINSESTO RICCO DI ARTE
10 Ott 2016 07:30
Palinsesto dedicato alle arti, quello odierno, a RADIO OFF, ricco di ospiti e di sollecitazioni. Si parte alle 17 con “In Punta di Piedi”, trasmissione sul sociale condotta da Gilda Sciortino. Ospite della puntata di oggi sarà Benni Galifi, giovane artista palermitano, autore della mostra fotografica “Sanctificetur II”, allestita sino al 22 ottobre a Fabbrica 102, in via Monteleone 32, dietro le Poste centrali di Palermo. Galifi ci parlerà della sua ultima fatica artistica e della propria concezione di arte, spiegandoci i “santi” che lui rappresenta nei suoi scatti. Un pomeriggio ulteriormente arricchito da incursioni telefoniche da e con alcuni dei protagonisti della sua mostra.
La serata di Radio Off sarà quella proposta da JAZZ ONLINE, programma condotto dalle 21.30 alle 23 di ogni lunedì a RADIO OFF dalla giornalista Gilda Sciortino e da Sergio Munafò, grande virtuoso della chitarra, che ci racconterà la storia del Jazz e dei suoi protagonisti, anima e nutrimento della nostra città. Un vero e proprio viaggio nel mondo del JAZZ per parlarne come non mai dai microfoni di una web radio. Ospite della puntata odierna sarà il maestro Riccardo Randisi, con il quale prenderò vita una serata che si annuncia unica. Ulteriore occasione per dare vita, nello stesso studio, a jam session vibranti e appassionate grazie a un musicista come Sergio Munafò, pronto anche in questa puntata a guidarci nel magico mondo del Jazz, raccontandoci aneddoti, episodi e vita vissuta all’interno dei fumosi jazz club.
Ad accompagnarci, rendendo assolutamente frizzante ogni puntata, ci saranno anche le birre artigianali, frutto di un’attenta e mirata ricerca di qualità, di Luppolo – L’Ottavo Nano, che ha deciso di sposare questo viaggio nella musica che delizia l’anima.
JAZZ ONLINE si può ascoltare collegandosi al sito www.radiooff.info. Per interagire in diretta, chiamare al tel.091.9778665.
© Riproduzione riservata