Troppo “casino”, a Marina di Ragusa arrivano le guardie giurate per garantire il controllo notturno

A Marina di Ragusa a partire da domani, venerdì 22 agosto, dalle 22 alle 2 sarà garantito un servizio di vigilanza che sarà svolto dalle guardie giurate, tra piazza Duca degli abruzzi e il Porto turistico e comprenderà anche le strade laterali che confluiscono in quel tratto.


L’Amministrazione comunale ha deciso di avviare questo servizio che sarà svolto ogni venerdì e sabato, dalle ore 22 alle ore 02,00, e nel periodo compreso tra il 10 ed il 16 agosto, tutte le sere.

In tal modo sarà potenziato il servizio di controllo e monitoraggio del territorio in un periodo in cui a Marina di Ragusa si registra una maggiore affluenza di villeggianti e turisti.

“L’Amministrazione comunale – dichiara l’assessore Barone – ha deciso di avviare questo servizio che sarà svolto ogni venerdì e sabato, dalle ore 22 alle ore 02,00,  e nel periodo compreso tra il 10 ed il 16 agosto,  tutte le sere. In tal modo potenzieremo il servizio di controllo e monitoraggio del nostro territorio in un periodo in cui a Marina di Ragusa si registra una maggiore affluenza di villeggianti e turisti ”.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it