La volontà di mantenere gli impegni c’è, ma le tempistiche restano un’incognita. È questo il principale elemento emerso dall’incontro operativo che si è svolto questa mattina a Piazza Igea tra rappresentanti dell’Azienda Sanitaria Provinciale e le istituzioni del territorio sul futuro del presidio sanitario di Modica Alta. A confermarlo è la stessa Asp di Ragusa […]
A Carlentini, i ladri di carburante
09 Ago 2022 09:29
Nei giorni scorsi, i Carabinieri di Carlentini hanno ricevuto alcune denunce per il furto di gasolio dai serbatoi degli autobus extraurbani che nottetempo venivano parcheggiati in un’area non custodita.
A seguito di un servizio di appostamento, i militari della locale Stazione, nel corso della notte, hanno fermato un 26enne di Lentini che si era introdotto furtivamente nell’area di parcheggio e stava riversando in alcune taniche il gasolio contenuto nei serbatoi degli autobus.
I Carabinieri, pertanto, hanno arrestato nella flagranza di furto il giovane, già noto alle Forze dell’Ordine, il quale, su disposizione del P.M. di turno della Procura della Repubblica di Siracusa, è stato posto agli arresti domiciliari nella sua abitazione in Lentini, in attesa dell’udienza dibattimentale che si terrà nel prossimo mese di settembre.
© Riproduzione riservata