Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
DOMINIO DEL TEAM LOMBARDO
11 Mar 2015 14:43
In una bellissima giornata di sport all’interno del parco Gioeni a Catania con un pubblico attento ed entusiasmato dall’agonismo degli oltre 200 partecipanti, gli atleti del team lombardo hanno ben figurato, con la vittoria assoluta nella prima batteria di Vito Lombardo ed ottenendo ancora la vittoria di Emanuele Spica nella categoria esordienti ed il secondo posto di Matteo Ianni nella categoria allievi.
Nella seconda batteria 3º posto assoluto e vittoria nella categoria M4 per Maurizio Mezzasalma.
Nella terza batteria dominio assoluto per gli atleti del Team Lombardo che monopolizzano il podio con il primo, il secondo, il terzo ed il quinto posto assoluto con Mirko Farnisi, Carmelo Dipasquale, Peppe Zagarella e Giuseppe Ardizzone che si aggiudicano così la vittoria di categoria negli elite con Farnisi e secondo Zagarella, negli Elite master con Dipasquale, negli Junior con Ardizzone e secondo Giuseppe Laquidara e nella categoria donne elite con l’inossidabile Claudia Andolina.
Il DS del Team Lombardo, Gerlando Scrofani, “ottima prova dei nostri atleti in tutte le categorie che ci tiene alto l’ottimismo in vista del Grand Prix d’Inverno che si svolgerà a Maser in Trentino il prossimo week end, siamo certi di essere validi protagonisti della competizione nazionale con Dipasquale e Ardizzone.
Mirko Farnisi e Peppe Zagarella andranno alla conquista della Campania con la prima Marathon stagionale.
Impegno siciliano nel cross country a Messina per gli altri atleti del team che andranno a difendere la leadership in classifica con Andolina, Lombardo e Mezzasalma.
© Riproduzione riservata