Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
CAMPIONATO INTERPROVINCIALE DI JUDO
17 Feb 2015 16:11
Continua l’attività agonistica per la ASD JUDO CLUB USHIJIMA di Pozzallo, che domenica 15 febbraio ha preso parte alla 1 fase del Campionato Interprovinciale “Judo in maschera” , svoltosi ad Avola. Presenti all’evento sedici judoka pozzallesi appartenenti a diverse classi di età. Fanciulli, ragazzi, esordenti A ed esordienti B hanno condiviso una giornata di festa sul tatami.
Ottima prestazione di piccoli e grandi atleti che hanno tutti conquistato il podio. Aldilà delle medaglie che contribuiscono ad evidenziare la crescita di ognuno di loro, è una soddisfazione per l’intera associazione essere sempre protagonisti attivi del panorama judoistico.
© Riproduzione riservata