Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
TRE BIANCOROSSE CONVOCATE
24 Ott 2014 05:33
In preparazione al Torneo delle Regioni, la Federazione ha divulgato le convocazioni per lo stage che si terrà il prossimo 2 Novembre al “Palamilan” di Caltanissetta. Nella lista figurano tre atlete biancorosse. Si tratta di Catalina Barbu, Rita Graziana Nicotra e Verdiana Polizzi. Per il numero uno della società biancorossa, Giovanni Di Natale, si tratta di “un importante riconoscimento al lavoro svolto dalla nostra realtà sportiva. Queste convocazioni – aggiunge – dimostrano come la società quest’estate abbia lavorato per assicurarsi le prestazioni, sì, di giocatrici di esperienza, ma anche di giovani promettenti. Si tratta di tre elementi – spiega – che il panorama calcistico locale e regionale conosce abbastanza bene. La convocazione da parte della Federazione riconosce alle nostre tre atlete il giusto riconoscimento per il lavoro fino ad oggi svolto. Non possiamo che essere soddisfatti – conclude Di Natale -, sempre più convinto che il lavoro fatto bene alla lunga ripaghi da inutili dicerie dell’untore. Una ventata di positività che si aggiunge al primato solitario conquistato domenica scorsa in casa con il Cefalù e che saremo chiamati a difendere domenica prossima nel derby con il Ragusa”.
© Riproduzione riservata