L’ASP di Ragusa si conferma tra le realtà sanitarie più innovative a livello nazionale grazie alla selezione da parte di AGENAS nell’ambito dell’Avviso dedicato alla telemedicina per i grandi anziani, ossia persone con almeno 80 anni e affette da patologie croniche. Il progetto presentato dall’azienda siciliana, in qualità di capofila insieme alle ASP di Messina […]
RIVILLITO TORNA A CASA
05 Set 2014 15:15
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite.
Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
RAGUSA – Non rimane con le mani in mano l’Iblea99 che piazza un importante colpo di mercato.
Luca Rivillito, storico direttore sportivo Iblea, torna a casa. “Dopo 7 anni pieni di vittorie e soddisfazioni ritorno con piacere alle mie origini, quando andai via, lasciai l’iblea in C1; Il mio obbiettivo è di riportare la società all’alto livello che le compete. Ringrazio il presidente Mantello per la fiducia accordatami e naturalmente i dirigenti tutti, gruppo di amici che ritrovo con piacere.” Conclude così il ds ibleo. Il suo apporto sarà fondamentale per portare nel ragusano importanti pedine di calcio a 5.
Il nuovo allenatore Marco Puglisi avrà a disposizione un importante roster con cui poter lavorare: al precedente organico si aggiungono 4 giocatori di alto livello, pronti a firmare per la società ragusana.
Il giovane tecnico si è messo a disposizione della società Iblea in linea con il progetto del presidente e dirigenti che si preannuncia molto ambizioso e pieno di novità importanti. Già, da fine agosto, comincerà il duro lavoro degli atleti che avranno circa un mese di tempo per preparare la stagione 2014/2015. La società stessa ritiene che coltivare i giovani sia fondamentale per creare le basi, per divulgare e far crescere il futsal nella città di Ragusa, pertanto verranno effettuati stage e incontri nelle scuole con la presenza di personaggi noti del calcio a 5. Non posso che esprimere massima soddisfazione per tutto quello che sta accadendo in casa Iblea, dichiara il vicepresidente Scalone. C’è tanto entusiasmo attorno alla squadra ragusana e sono molto fiducioso per l’andamento della nuova stagione.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it