NCD ISPICESE RINGRAZIA L’ASSESSORE DIMISSIONARIO IGNACCOLO

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Il Nuovo Centrodestra di Ispica è intervenuto oggi, con una nota, in merito alle dimissioni di Mary Ignaccolo dalla carica di assessore con delega ai Servizi Sociali.

Comprendiamo bene le motivazioni che hanno portato l’assessore Ignaccolo a rassegnare le dimissioni: esse trovano fondamento nel senso di impotenza e scoramento che sono conseguenza diretta dell’ultima seduta del Consiglio comunale, in cui è stato deliberato di non ricorrere all’annullamento in autotutela del dissesto; sono, questi, sentimenti che accomunano, in questo momento, tutta la città, e coinvolgono particolarmente le parti politiche che non hanno lesinato energie nel cercare di evitare quanto accaduto.

Ci sentiamo, però, di dovere un ringraziamento a Mary Ignaccolo per quanto di encomiabile è riuscita a fare in pochi mesi al servizio della città, sufficienti tuttavia a lasciare un’impronta forte, duratura e positiva del suo operato.

Ci è di consolazione la sua determinazione nel voler perseguire un impegno futuro nella vita politica ispicese, che le consentirà – ne siamo certi – di mettere nuovamente al servizio della comunità cittadina l’entusiasmo, la caparbietà e l’abnegazione che l’hanno contraddistinta nello svolgimento del suo ruolo istituzionale”.

 

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it