La volontà di mantenere gli impegni c’è, ma le tempistiche restano un’incognita. È questo il principale elemento emerso dall’incontro operativo che si è svolto questa mattina a Piazza Igea tra rappresentanti dell’Azienda Sanitaria Provinciale e le istituzioni del territorio sul futuro del presidio sanitario di Modica Alta. A confermarlo è la stessa Asp di Ragusa […]
GRAN PRIX SICILIA 2014, 2ª TAPPA
17 Giu 2014 17:31
Catania – Prestazioni di tutto rispetto domenica presso il Palalivatino di Cannizzaro Catania per gli atleti della KO-SEN Ragusa allenati dal m° Luca Migliorisi 3°dan di judo. Per questi atleti è la prima volta che si trovavano ad affrontare una competizione vera e propria gareggiando con avversari provenienti da tutta la Sicilia. Nonostante tutto hanno dato prova di non poche abilità riuscendo a mettersi in luce nelle varie categorie, come appresso specificato:
Esordienti A Cascone Mattia kg.50 3° cl.
Esordienti B Digrandi Adriano kg.45 3°cl.
“ “ Criscione francesca kg.48 3°cl.
“ “ Tidona lorenzo kg.45 5°cl.
“ “ Barresi Mario kg.50 5°cl.
La manifestazione è stata organizzata dalla Djnamic Center Gravina di Catania sotto l’egida del comitato regionale F.I.J.L.K.A.M. Sicilia.
© Riproduzione riservata