I FIORI DELLA NOSTRA REDAZIONE ESTIVA DI POGGIO DEL SOLE

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Questo articolo è sopratutto un omaggio alla si.gra Saridda, cioè la signora che tiene in ordine la nostra redazione estiva di Poggio del Sole dove ci siamo trasferiti da qualche giorno e dove la cura dei fiori, delle aiuole è a lei affidata.

E quindi il nostro fotografo che è innamorato pazzo della nostra redazione estiva ha voluto fare un omaggio alla signora riprendendo alcuni vasi di fiori ed addiittura anche un prato dove quest’anno abbondano i meravigliosi papaveri spontanei della nostra terra.

Niente di particolare si intende ma far vedere in quale bellissmo ambiente lavoriamo in estate ci è sembrato piacevole farlo vedere ai nostri lettori che probabilmente non avranno questo bellissimo paradiso.

Tutto quì, ma non chiedeteci i nomi dei fiori perchè noi non li conosciamo e per fare una sorpesa alla sig.ra Saridda non li abbiamo nemmeno chiesti.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it