La volontà di mantenere gli impegni c’è, ma le tempistiche restano un’incognita. È questo il principale elemento emerso dall’incontro operativo che si è svolto questa mattina a Piazza Igea tra rappresentanti dell’Azienda Sanitaria Provinciale e le istituzioni del territorio sul futuro del presidio sanitario di Modica Alta. A confermarlo è la stessa Asp di Ragusa […]
PRO RAGUSA, FIDUCIA DOPO LA VITTORIA CON LO SPORTING
01 Apr 2014 05:22
RAGUSA – A poco meno di due settimane dal cambio della panchina nel Pro Ragusa con mister Peppe Emmolo, sabato pomeriggio al “Napoleone Colajanni”, nella disputa del derby contro lo Sporting Ragusa, si è registrata un’importante vittoria. Con il risultato di 1 a 0 a favore del Pro Ragusa, con la rete messa a segno da Paolo Burgio allo scadere del primo tempo, è stata firmata la quasi matematica salvezza nel campionato di seconda categoria. “A questo punto – dichiara il presidente Giorgio Mirabella – dopo la vittoria di sabato, guardiamo con ottimismo al prossimo incontro contro il Giarratana in programma domenica prossima. Sono certo che il team del Pro Ragusa incasserà un altro buon risultato che consentirà alla squadra di rimanere in seconda categoria, ed essere nelle condizioni di programmare la prossima stagione con l’obiettivo di conquistare il campionato. Nei 90 minuti abbiamo assistito ad un Pro Ragusa costantemente in attacco. Una partita che ha ricaricato i ragazzi, conquistando i tre punti per scalare la classifica”.
© Riproduzione riservata