Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
SIT-IN DI “FORCONI” E “FERMIAMO LE ASTE” A SCICLI
16 Mar 2014 08:04
I “forconi” con a capo Mariano Ferro ed i movimenti aderenti al comitato “fermiamo le aste” si sono raccolti numerosi nella giornata di sabato all’ingresso di Scicli per solidarizzare in segno di vicinanza alla signora Melissa, che sta per essere epropriata della sua casa perchè venduta all’asta per un importo miserevole.
A tutto ciò i “forconi” ed i movimenti aderenti al comitato dicono “basta”! Anticipando che “saremo ovunque questi fenomeni si manifestino per evidenziare che necessitano segnali inequivocabili da parte del legislatore al fini di porre rimedio a questa macelleria sociale”
Ovviamente le aste danno uno spaccato della drammaticità che vive il comparto economico imprenditoriale del nostro territorio con ricadute sociali devastanti. “Avvieremo-concludono i Forconi – ogni iniziativa possibile al fine di far risaltare questa piaga sociale laddove riterremo necessario”.
© Riproduzione riservata