CASO DI STOLKING, FINE DI UN INCUBO PER UNA GIOVANE DONNA DI VITTORIA

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

 

Atti persecutori anche di notte nei confronti di una donna di Vittoria. Coinvolte due ragazze di 21 e 22 anni (conoscenti della vittima), due giovani di 22 e 19 anni e una donnadi 66 anni

Gli autori del reato, mostravano di conoscere bene i movimenti della vittima che perseguitavano, per poi assillarla di telefonate minacciose, anche notturne e raccontandole, cosa avesse fatto quel giorno e nei giorni precedenti e con chi si fosse incontrata. Tanto da indurre la vittima in uno stato di paura e di ansia.  

La giovane ha denunciato tutto alla Polizia temendo per la propria incolumità.

La Polizia ha verificato i tabulati telefonici rintracciando il cellulare. E’ risultata la corrispondenza degli orari delle chiamate telefoniche con quanto dichiarato dalla vittima.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it