Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
DOMENICA POMERIGGIO L’ASSEMBLEA PROVINCIALE AVIS
08 Mar 2014 11:08
Domenica 9 marzo 2014, presso Poggio del Sole Resort a Ragusa, con inizio alle 16,00 si terrà la 36^ Assemblea Provinciale degli Associati AVIS di Ragusa.
All’ordine del giorno l’esposizione e la conseguente approvazione della relazione del Consiglio Direttivo, tenuta dal Presidente dott. Salvatore Poidomani; del bilancio consuntivo del 2013 e del preventivo finanziario 2014; la relazione del Direttore Sanitario dott. Giovanni Garozzo ed altre previsioni statutarie.
Saranno presenti 129 delegati in rappresentanza dei soci e delle 13 Avis della Provincia di Ragusa. L’Avis iblea, ancora una volta, si conferma una grossa, positiva realtà e sono proprio i numeri e le iniziative ad evidenziarlo. Infatti le unità di sangue donate dagli oltre 21.500 soci hanno raggiunto la quota di 33.221 registrando così un ennesimo, significativo avanzamento nella performance.
Molte, apprezzate ed interessanti sono state le iniziative sviluppate nel corso del 2013, documentate nel bilancio sociale.
Anche quest’anno, oltre agli importanti obblighi istituzionali e le valutazioni sul lavoro svolto con i risultati ottenuti, l’Assemblea dovrà considerare gli aspetti che riguardano gli avanzamenti del percorso verso le innovazioni introdotte nel sistema trasfusionale nazionale e regionale con il recepimento di stringenti normative europee di carattere tecnico-sanitario che entreranno in vigore dall’1 gennaio 2015.
© Riproduzione riservata