Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
NOTA UFFICIALE DEL SINDACO DI MODICA IGNAZIO ABBATE
05 Mar 2014 15:22
“Senza alcun comunicato ufficiale da parte mia ieri sono state diffuse in alcuni giornali online notizie riguardanti un mio presunto passaggio nell’area del nuovo Presidente del Consiglio Matteo Renzi. SI TRATTA DI UNA NOTIZIA FALSA, l’ennesima di una serie che insinuano nel lettore dubbi e perplessità. Mi rammarico del fatto che la figura del giornalista abbia perso la sua vera valenza: quella di informare su fatti veri e documentati. Apprendo che sia diventato costume per molte testate online produrre, all’interno di un gioco fallimentare di fantapolitica, articoli senza note ufficiali del Sottoscritto.
Credo che i cittadini e i giornalisti debbano osservare il mio operato e valutarlo con le giuste considerazioni senza quotidianamente costruire castelli di sabbia basati su fantasiose e personali convinzioni.
SONO CONTENTO CHE IN QUESTI MESI, PER ALCUNI GIORNALISTI, IO SIA DIVENTATO UNA FIGURA DI ROTTURA CON IL PASSATO E DUNQUE SCOMODA, PROTAGONISTA DI NOVELLE E DI RACCONTI CHE SOLO I MIGLIORI SCRITTORI SANNO NARRARE”.
© Riproduzione riservata