Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
CONFERMATA L’INIZIATIVA DEL 9 MARZO ALLA RIVIERA GELA
04 Mar 2014 12:14
La notizia, resa in data odierna, della gara per 70 mila euro per intervenire sulla Riviera Gela, ci rafforza nella nostra idea che veramente questa amministrazione gioca con le carte e i numeri sui problemi della città e non ha più alcuna credibilità rispetto ai propositi che esprime.
Due anni per un intervento risibile di emergenza ,sono veramente troppi. Ma l’intervento era ed è necessario per fermare la rovina della strada in attesa delle più cospicue opere di consolidamento a mare.
Ma anche su questo aspetto nascondono la verità ai Vittoriesi. Che fine hanno fatto i fondi a ciò destinati e assegnati da parte dello Stato e della Regione?
Non si sa niente. Domenica esibiremo le prove di questa negligenza, di tanta incuria: la loro incapacità e indolenza ha provocato solo danni a Scoglitti e ai Cittadini.
© Riproduzione riservata