Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
“I PRIMI QUINDICI MINUTI DI SOSTA NELLE STRISCE BLU SONO ANCORA GRATUITI”
03 Mar 2014 14:38
Sulla presunta introduzione della tariffa di 15 centesimi nei primi 15 minuti di sosta che riguarderebbe i parcheggi a pagamento presenti in città, eliminando i cosiddetti 15 minuti di cortesia, interviene per fare chiarezza il Vicesindaco con delega alla Polizia Municipale, Massimo Iannucci.
“Con la proroga di tre mesi concessa all’attuale società che gestisce i parcheggi a pagamento – dichiara Iannucci – sono rimaste ferme le medesime condizioni previste in precedenza. Quindi il quarto d’ora di cortesia, al momento, è mantenuto senza alcun onere economico a carico degli automobilisti. Tale possibilità, in realtà, è prevista esclusivamente nel nuovo bando di gara. Si tratta quindi di un equivoco nato probabilmente a causa dell’applicazione erronea di questa indicazione nelle tabelle presenti nelle aree dei parcheggi a pagamento. Per questo motivo ho quindi allertato il Comando di Polizia Municipale per provvedere all’immediato ripristino della preesistente segnaletica”.
© Riproduzione riservata