Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
INCIDENTE ALL’ ALBA SULLA RAGUSA-MODICA
03 Mar 2014 10:28
Incidente stradale lunedi mattino poco prima delle 6 sulla statale 115 alla progressiva chilomentrica 325 in territorio di Ragusa.
Un’autovettura Ford C Max e un autocarro Fiat Doblò si sono scontrate, per cause che la polizia stradale del distaccamento di Vittoria sta accertando.
Nell’ incidente 2 le persone ferite: il conducente dell’ autovettura, A.G. di anni 52 che ha riportato ferite guaribili in 30 giorni e A.F. di 40 anni che ha riportato ferite guaribili in 20 giorni.
Sul luogo dell’ incidente la polizia stradale di Vittoria e il 118.
© Riproduzione riservata