RAGUSA – I sindacati dei medici dell’Asp di Ragusa hanno proclamato unitariamente lo stato di agitazione, annunciando la possibilità di arrivare anche allo sciopero. Alla base della protesta, secondo quanto comunicato dalla Federazione dei medici territoriali (Fmt), ci sarebbero “gravi criticità nell’assistenza primaria e territoriale della provincia” e il mancato raggiungimento di un’intesa dopo gli […]
FLAVIO FARRUGGIO È IL NUOVO SEGRETARIO GENERALE DELLA FISAC DI RAGUSA
28 Feb 2014 06:50
La categoria dei bancari ha eletto Flavio Farruggio nuovo segretario generale nel corso del congresso provinciale.
Flavio Farruggio, che subentra a Giorgio Casa, ha 56 anni e da 32 anni all’interno del sindacato.
Il comitato direttivo, eletto dai 21 delegati, lo ha votato con sedici voti a favore e un astenuto.
“Desidero ripartire dalla professionalità e dall’impegno dei futuri dirigenti, commenta Farruggio, che con me condivideranno il progetto e l’impegno sindacale nella futura segreteria. Le questioni del comparto sono tante e urgenti che è necessario fare un lavoro duro e responsabile”.
© Riproduzione riservata