L’ASCENSORE DELL’OSPEDALE CIVILE DI RAGUSA NON FUNZIONA DA PIÙ GIORNI

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

“Mi segnalano che da oltre una settimana l’ascensore dell’ospedale Civile di Ragusa è fuori servizio. Mi sono rivolto ai vertici dell’Asp per capire cosa non funzioni e mi è stato assicurato un pronto ripristino”. Così il consigliere comunale Mario Chiavola dopo avere ricevuto numerose segnalazioni in proposito. “Il problema riguarda, in particolare, i visitatori dell’ospedale che, avendo qualche anno in più, trovano difficoltà ad utilizzare le scale. E, comunque, si tratta di un disagio generalizzato che investe non solo i suddetti visitatori ma anche i malati e, più in generale, tutti gli operatori della struttura. E’ chiaro che in un ospedale come il Civile tutto dovrebbe funzionare a puntino o quasi. Ecco perché ho subito raccolto questa lamentela proveniente dai cittadini ragusani e ho cercato di attivarmi subito per capire che cosa è possibile fare per dare una risposta. Speriamo che nei prossimi giorni la situazione possa rientrare”.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it