RAGUSA – I sindacati dei medici dell’Asp di Ragusa hanno proclamato unitariamente lo stato di agitazione, annunciando la possibilità di arrivare anche allo sciopero. Alla base della protesta, secondo quanto comunicato dalla Federazione dei medici territoriali (Fmt), ci sarebbero “gravi criticità nell’assistenza primaria e territoriale della provincia” e il mancato raggiungimento di un’intesa dopo gli […]
AUGURI E BUON LAVORO AL MINISTRO MAURIZIO MARTINA
23 Feb 2014 06:36
Il Consorzio di Tutela del Cioccolato di Modica esprime la propria soddisfazione per la nomina a Ministro delle Politiche Agricole di Maurizio Martina.
Figura di grande preparazione e capacità politica, siamo certi che il neo Ministro saprà assumere tutte le iniziative per la salvaguardia del comparto agricolo e agroalimentare assicurandogli un sostegno forte e stabile .
La sua esperienza di Sottosegretario rappresenta certamente un valore aggiunto e siamo certi che grazie al suo impegno le produzioni agroalimentari ed enogastronomiche italiane potranno sfruttare al meglio una vetrina mondiale quale l’EXPO 2015 di Milano, per affermarsi quali espressione della eccellenza degli antichi saperi del made in Italy.
Al neo Ministro Martina il Consorzio, in attesa di avere il piacere di incontrarlo , augura buon lavoro e invia barrette di Cioccolato di Modica.
© Riproduzione riservata