L’UFFICIO TARES IRRAGGIUNGIBILE TELEFONICAMENTE?

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Una nostra lettrice ha telefonato in redazione e ci ha informati che avendo avuto bisogno dell’Ufficio Tares del Comune di Ragusa nessuno rispondeva al telefono (0932.676817) malgrado ripetutamente avesse fatto il tentativo di collegarsi.

La cosa più giusta da fare era per noi quella di accertare il disservizio e questo noi abbiamo fatto sia con il numero diretto che con il centralino del Comune (0932.676111). Dopo un paio di tentativi andati a vuoto il collegamento è stato invece possibile; abbiamo chiesto all’impiegata (gentilissima ed efficientissima) dopo esserci presentati ovviamente come “semplici e normali” cittadini una bolletta che ci è stata recapitata via e-mail con la richiesta di conferma telefonica dopo 10 minuti.

Una volta tanto prendiamo le difese della burocrazia e  siccome la nostra lettrice è persona seria e sincera le diciamo che in questa circostanza si è  in sostanza rivelata un pò “sfortunata”; la preghiamo quindi di ritentare nella speranza che le vada come è andata a noi, cioè in modo impeccabile.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it