COMITATO “PRO TRIBUNALE MODICA”

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Si è riunito oggi a Modica il Comitato “Pro-Tribunale” per definire iniziative ed azioni a seguito della assemblea pubblica territoriale di domenica 16 dicembre, alla luce di quanto emerso nel corso della stessa e del contenuto del documento approvato.

Sono state salutate con soddisfazione le nuove adesioni al Comitato ed è stata offerta a quanti non hanno potuto prendere parte alla assemblea la possibilità di esprimere il proprio impegno nelle prossime iniziative che si renderanno necessarie per salvare il Palazzo di Giustizia di Modica.

Il Comitato si è riservato di costituire gruppi di lavoro cui affidare il compito di seguire, approfondire e rendere pubblici i momenti finalizzati al recupero e alla valorizzazione della struttura giudiziaria di Modica per assicurare alla popolazione iblea risposte tempestive alle loro istanze, che spesso hanno il sapore della denegata giustizia poiché rese a distanza di lustri.

Tutti i componenti hanno ribadito la ferma volontà di insistere nella difesa di una causa giusta, della quale appaiono sempre più consapevoli i cittadini dell’intero comprensorio.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it