RAGUSA – I sindacati dei medici dell’Asp di Ragusa hanno proclamato unitariamente lo stato di agitazione, annunciando la possibilità di arrivare anche allo sciopero. Alla base della protesta, secondo quanto comunicato dalla Federazione dei medici territoriali (Fmt), ci sarebbero “gravi criticità nell’assistenza primaria e territoriale della provincia” e il mancato raggiungimento di un’intesa dopo gli […]
EROINA IN PIAZZA: ARRESTATO TUNISINO
09 Apr 2013 07:51
Nella serata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Comiso, nel corso di un mirato servizio mirato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti ambito giurisdizione della Compagnia, hanno tratto in arresto:
• ESSALAH SAMIR, tunisino cl. 85, domiciliato a Vittoria, celibe, pregiudicato, irregolare sul territorio nazionale,
poiché colto nella flagranza di cedere una dose di sostanza stupefacente del tipo “eroina” del peso complessivo di gr. 0,5 ad un 42enne vittoriese ricevendo in cambio la somma di euro 23,00. Lo scambio è avvenuto in questa Via Farini angolo con Via Milano in pochi secondi: l’acquirente si avvicina con la propria autovettura, il pusher si introduce all’interno dell’abitacolo del sedile posteriore ed in maniera veloce, consegna un involucro bianco sputandolo dalla bocca ricevendo in cambio del denaro e dileguandosi per le vie adiacenti, fino ad essere immediatamente bloccato dai militari.
Con l’arresto di ieri sono ora 16 il numero delle persone tratte in arresto nell’anno 2013, nell’ambito della “lotta alla droga” nella giurisdizione della Compagnia di Vittoria, attività che lo scorso anno aveva permesso di trarre in arresto 47 persone.
© Riproduzione riservata