Continua a crescere la curva dell’influenza in Italia. Nell’ultima settimana monitorata dal sistema di sorveglianza RespiVirNet dell’Istituto Superiore di Sanità, sono stati registrati oltre 816 mila casi di sindromi respiratorie acute, quasi 100 mila in più rispetto alla settimana precedente. Un dato che conferma l’accelerazione della stagione influenzale e l’aumento della pressione sui servizi sanitari. […]
INGROIA A COMISO
19 Feb 2013 00:07
Giornata siciliana all’insegna della pace, della tutela dell’ambiente e della lotta alla mafia, mercoledì 20 febbraio per il leader di Rivoluzione civile, Antonio Ingroia.
L’ex pm palermitano alle 16 – trent’anni dopo le lotte di Pio La Torre contro l’installazione dei missili cruise e l’uccisione del segretario regionale del Pci, autore della legge sulla confisca dei beni ai mafiosi – Ingroia sarà al teatro comunale Naselli di Comiso insieme a Franco La Torre, figlio dell’esponente comunista e candidato di Rivoluzione civile, con il quale ha predisposto una nuova legge, la “Ingroia-La Torre”, per la confisca dei beni ai mafiosi ma anche di quelli frutto di evasione fiscale e corruzione.
Gli organi di stampa sono invitati a partecipare, si precisa che l’iniziativa inizierà alle ore 16 in punto, e sarà aperta da Ingroia che alle 18.35 ha un aereo per Roma.
© Riproduzione riservata