Paura e sollievo: ritrovato il quindicenne Lorenzo Maltese. Era scomparso a Modica

È stato ritrovato sano e salvo Lorenzo Maltese, il ragazzo di 15 anni di cui si erano perse le tracce a Modica nella giornata di domenica. L’annuncio ufficiale è arrivato nelle scorse ore, ponendo fine all’angoscia che aveva colpito la famiglia, gli amici e l’intera comunità modicana.

Appena si era diffusa la notizia della sua scomparsa, erano immediatamente scattate le ricerche, coordinate dalle forze dell’ordine, che avevano lanciato un appello pubblico per ottenere segnalazioni utili. Anche i familiari si erano rivolti ai cittadini attraverso i media locali, chiedendo aiuto e collaborazione per riportare Lorenzo a casa.

Fortunatamente, il giovane è stato rintracciato nel territorio comunale e sta bene. Ancora non sono stati diffusi dettagli ufficiali sulle circostanze del suo allontanamento e sul luogo esatto in cui è stato ritrovato, ma l’importante è che Lorenzo sia stato riportato alla sua famiglia senza conseguenze.

La notizia ha subito fatto il giro della città, suscitando un senso di grande sollievo tra quanti, in queste ore di ansia, avevano partecipato alle ricerche o avevano semplicemente seguito con preoccupazione gli aggiornamenti. fonte radiortm

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it