Il 18 ottobre sciopero degli operatori ecologici della IGM Modica

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Lo sciopero degli operatori ecologici di Modica, intedetto per le giornate del 18 e 19 ottobre 2024, è stato ridotto ad una sola giornata, il 18 ottobre, in concomitanza con lo sciopero generale di tutte le categorie pubbliche e private indetto dal sindacato S.I.COBAS.

A comunicarlo è la FIADEL, l’organizzazione sindacale. Lo sciopero degli operatori della ditta IGM riguarderà tutti i lavoratori che iniziano il proprio turno il 18 ottobre, e saranno garantite le prestazioni indispensabili, come previsto dalla legge 146/90 e dall’accordo di settore.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it