La gestione del personale psicologico nelle Aziende Sanitarie Provinciali di Ragusa e della Sicilia è al centro di un acceso dibattito dopo la pubblicazione del primo report dell’Ordine degli Psicologi della Regione Siciliana, presentato all’Assessorato regionale alla Salute. Il documento ricostruisce le procedure di reclutamento dei dirigenti psicologi negli ultimi quindici anni, rivelando un quadro […]
Giacomo Sinatra al Ragusa Calcio
18 Lug 2023 10:30
Giacomo Sinatra, attaccante centrale originario di Caltagirone, è stato aggiunto alla rosa dell’Asd Ragusa Calcio 1949 per rafforzare il reparto d’attacco. Nato nel 2003, ha un’altezza di 184 centimetri e utilizza il piede destro. Ha iniziato la sua carriera calcistica nelle giovanili del Catania e della Leonzio, e ha giocato anche per l’U19 del Piacenza, oltre che per Enna, Nissa e Sancataldese.
Sinatra è stato fermo dallo scorso ottobre a causa di un infortunio, ma attualmente si sente bene e la sua motivazione è alle stelle. Non vede l’ora di poter tornare a giocare e sentire l’adrenalina delle partite. Il fatto di poter farlo in una piazza importante come Ragusa lo carica ancora di più. È consapevole che l’ambiente calcistico a Ragusa è molto esigente, ma questo lo stimola ulteriormente.
© Riproduzione riservata