Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
ELETTI I NUOVI VERTICI PROVINCIALI FIGISC
03 Ott 2012 08:18
Eletto il nuovo direttivo provinciale della Figisc, il sindacato dei gestori degli impianti stradali di carburante aderente a Confcommercio. Il presidente è Giuseppe Polara. Due i vicepresidenti: Nunzio Liardo e Nannaro Orazio. Componenti del direttivo sono stati eletti: Francesco Fiorilla, Giovanni Messina, Katia Pluchino e Salvatore Ruta. La partecipata assemblea si è svolta alla presenza del presidente regionale Figisc, Maurizio Squillaci, e del segretario regionale, Edoardo Brancato. I partecipanti all’assemblea hanno voluto rendere merito al presidente uscente, Santo Migliorisi, per i suoi quarant’anni di militanza a difesa della categoria dei distributori carburanti. Per questo motivo, gli hanno conferito la presidenza onoraria. Al neo presidente provinciale e a tutti i componenti del direttivo gli auguri di buon lavoro del presidente provinciale Confcommercio Ragusa Sergio Magro.
© Riproduzione riservata