Ciclone, Modica ha chiesto lo stato di calamità naturale

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Il Comune di Modica ha richiesto ufficialmente, attraverso il Dipartimento Nazionale di Protezione Civile, lo stato di emergenza e calamità naturale a seguito dell’ondata anomala di maltempo che ha flagellato l’intero territorio comunale, e ha prodotto enormi danni a infrastrutture pubbliche e immobili privati.

STATO DI CALAMITA’, UN’AZIONE DOVUTA

“Un’azione dovuta – ha commentato il Commissario Straordinario – dopo aver constatato gli enormi danni subìti da centinaia di case e aziende in tutto il territorio a seguito dell’eccezionale evento meteo causato dal ciclone mediterraneoHelios” verificatisi in data 9 e 10 febbraio 2023″.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it