La gestione del personale psicologico nelle Aziende Sanitarie Provinciali di Ragusa e della Sicilia è al centro di un acceso dibattito dopo la pubblicazione del primo report dell’Ordine degli Psicologi della Regione Siciliana, presentato all’Assessorato regionale alla Salute. Il documento ricostruisce le procedure di reclutamento dei dirigenti psicologi negli ultimi quindici anni, rivelando un quadro […]
Comiso: dava fastidio in un ristorante e poi aggredisce i carabinieri. Arrestato
04 Gen 2023 09:17
E’ stato arrestato dai carabinieri di Comiso un uomo, B.C.B., classe ’70. L’uomo è stato segnalato perchè si comportava in modo molesto in un ristorante del posto.
I carabinieri hanno subito notato che l’uomo era in forte stato di alterazione psico-fisica. Era anche in possesso di un coltello ma ha cercato di farlo cadere per non farlo notare ai militari. Proprio per tentare di recuperare il coltello, B.C.B. ha iniziato a strattonare i carabiniere e alla fine ha dato uno schiaffo a un carabiniere.
Infine, è stato posto sottocrontrollo e arrestato per resistenza, violenza e minaccia a Pubblico Ufficiale. E’ stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa di rito direttissimo per la convalida dell’arresto.
© Riproduzione riservata