Diventa unico il reparto di infettivologia che, di fatto, si concentra interamente all’ospedale Maggiore-Nino Baglieri di Modica. A Ragusa il reparto viene ristrutturato con servizi day-hospital ed ambulatoriali con beneficio per i reparto di oncologia e di urologia che incamerano i posti letto lasciati dall’infettivologia. La decisione dell’Asp di Ragusa non sta passando inosservata. L’intervento […]
Calcio: Vittoria primo in classifica dopo due giornate. La soddisfazione dell’allenatore Alessio Catania
12 Set 2022 15:34
C’è grande soddisfazione in casa biancorossa per i primi risultati maturati dopo due giornate di Campionato ed altrettante di Coppa Italia. Ad esprimere compiacimento per quanto è stato svolto ed ottenuto sinora, è l’allenatore Alessio Catania, che analizza un inizio di stagione brillante della sua squadra.
“I risultati maturati, ad oggi – dichiara il tecnico Alessio Catania -, non possono che soddisfarci per quanto la mia squadra ha lavorato dall’inizio del mese di agosto. Siamo consapevoli di ambire a qualcosa di molto concreto, ma siamo, allo stesso tempo, consapevoli che dobbiamo stare sempre concentrati e tenere la barra del timone sempre dritta. Occorre sottolineare come la mia squadra sia ancora appesantita da una preparazione atletica molto impegnativa e da due partite giocate in tre giorni con temperature fuori stagione.
Nonostante tutto siamo riusciti a mantenere alta la concentrazione e la distribuzione delle forze atletiche. Vorrei esprimere a tutta la squadra la mia soddisfazione per la professionalità che hanno espresso in queste uscite ufficiali con la maglia del Vittoria. Dalla gara di ieri contro il Vizzini, è venuto fuori come i miei ragazzi siano stati bravi anche a contenere gli avversari ed impostare i nostri dettami tattici. C’è ancora molto da lavorare.
Lo faremo sempre con il massimo impegno e dedizione. Sappiamo qual è il nostro obiettivo e ci concentreremo sempre per il raggiungimento del traguardo. Lo dobbiamo alla dirigenza che ci è sempre vicino. E lo dobbiamo anche ai nostri tifosi che ci accompagnano e sostengono in ogni partita”.
© Riproduzione riservata