Modica: da circa un anno, tre perdite idriche di cui nessuno si occupa

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Grave è la carenza d’acqua nella nostra provincia e non solo: la siccilità ha investito tutta Italia e anche gran parte dell’Europa.

Eppure, le nostre reti idriche continuano a dare problemi proprio come ci segnalano i nostri lettori.

Qui siamo in contrada Zappulla, Modica. Da circa un anno ci sono tre perdite idriche importanti.


Non solo è una quantità di acqua che si perde, ma si danneggia il manto stradale a causa della formazione di buche molto profonde. I residenti segnalano che sono state fatte diverse segnalazioni agli uffici competenti ma fino a questo momento nessun riscontro.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it