La gestione del personale psicologico nelle Aziende Sanitarie Provinciali di Ragusa e della Sicilia è al centro di un acceso dibattito dopo la pubblicazione del primo report dell’Ordine degli Psicologi della Regione Siciliana, presentato all’Assessorato regionale alla Salute. Il documento ricostruisce le procedure di reclutamento dei dirigenti psicologi negli ultimi quindici anni, rivelando un quadro […]
Finge di affittare un appartamento ai turisti…ma in realtà, non aveva nulla. Denunciato netino
19 Ago 2022 09:55
Aveva fatto finta di voler affittare a dei turisti un’abitazione al lido di Noto, ma è stato scoperto in flagranza di reato dai carabinieri.
Un netino, tramite un profilo social, pur non avendone la materiale disponibilità, aveva affittato a dei turisti un’abitazione al Lido di Noto, ricevendo un acconto di 600 euro a fronte dei 1.200 pattuiti. I malcapitati, giunti presso l’abitazione, hanno trovato all’interno della stessa la proprietaria, ignara della trattativa.
L’uomo è stato denunciato in stato di libertà. Sono in corso accertamenti volti a verificare ulteriori episodi dello stesso tipo e finalizzati ad evitare che turisti e proprietari possano trovarsi coinvolti in simili spiacevoli situazioni.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it