La gestione del personale psicologico nelle Aziende Sanitarie Provinciali di Ragusa e della Sicilia è al centro di un acceso dibattito dopo la pubblicazione del primo report dell’Ordine degli Psicologi della Regione Siciliana, presentato all’Assessorato regionale alla Salute. Il documento ricostruisce le procedure di reclutamento dei dirigenti psicologi negli ultimi quindici anni, rivelando un quadro […]
Spacciatore 26enne arrestato a Scoglitti e rumeno denunciato per possesso d’armi a Vittoria
11 Apr 2022 17:08
E’ stato arrestato dai carabinieri, in flagranza di reato, un giovane disoccupato di 26 anni residente a Scoglitti, già noto ai carabinieri, accusato del reato di spaccio. E’ stato trovato con 505 grammi di marijuana e 3 grammi di hashish, oltre a 4,5 grammi di cocaina suddivisa in 10 dosi. Inoltre, aveva anche fertilizzanti per la coltivazione di cannabinoidi e vario materiale utile per il confezionamento della droga.
E’ stato anche denunciato in stato di libertà un giovane bracciante rumeno di 23 anni, abitante a Vittoria, già noto alle forze dell’ordine, perchè trovato in possesso di armi. In particolare, aveva un coltello a serramanico lungo 17 cm di cui non ha saputo giustificarne il possesso.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it