Continua a crescere la curva dell’influenza in Italia. Nell’ultima settimana monitorata dal sistema di sorveglianza RespiVirNet dell’Istituto Superiore di Sanità, sono stati registrati oltre 816 mila casi di sindromi respiratorie acute, quasi 100 mila in più rispetto alla settimana precedente. Un dato che conferma l’accelerazione della stagione influenzale e l’aumento della pressione sui servizi sanitari. […]
Modica: ex poliziotto trovato morto in casa, la Procura dispone autopsia
18 Feb 2022 19:52
La Procura di Ragusa ha disposto l’autopsia sulla salma di un ex poliziotto modicano di 64 anni, Corrado Puglisi, deceduto improvvisamente nella mattinata di giovedì. I familiari, patrocinati dall’avvocato Giovanni Puglisi, hanno, infatti, presentato un esposto denuncia per accertare le cause del decesso.
Sospettano, infatti, che la morte potrebbe essere in qualche modo collegata alla somministrazione della seconda dose del vaccino anti Covid avvenuta qualche giorno prima.
Dovrà essere, adesso, l’autopsia a fornire i primi riscontri e a dare qualche certezza sulla morte dell’ex poliziotto che ha prestato servizio, per diversi anni, al Commissariato di Modica. La salma di Corrado Puglisi è stata sequestrata su disposizione della Procura e si trova all’obitorio dell’ospedale “Maggiore” di Modica.
© Riproduzione riservata