Pozzallo: anziana in stato confusionale soccorsa dalla polizia municipale

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Nel tardo pomeriggio di ieri una anziana donna, non residente e in stato confusionale, è stata soccorsa dagli agenti di Polizia Locale di Pozzallo.


La stessa, smarrita, si era recata all’interno di un esercizio commerciale per chiedere aiuto in quanto non riusciva ad orientarsi e ritrovare la strada di casa. Gli agenti si recavano sul posto e dopo essersi assicurati delle discrete condizioni di salute della signora, si attivavano nella ricerca dei familiari.


L’anziana signora veniva accompagnata presso gli uffici del comando e ristorata con una bevanda calda.
Fortunatamente gli agenti riuscivano a contattare il figlio, che giungeva al comando e prendeva in custodia l’anziana madre.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it