Diventa unico il reparto di infettivologia che, di fatto, si concentra interamente all’ospedale Maggiore-Nino Baglieri di Modica. A Ragusa il reparto viene ristrutturato con servizi day-hospital ed ambulatoriali con beneficio per i reparto di oncologia e di urologia che incamerano i posti letto lasciati dall’infettivologia. La decisione dell’Asp di Ragusa non sta passando inosservata. L’intervento […]
Guasto all’impianto elettrico del “Meno di Pasquale”, rinviata a mercoledì 1 dicembre la partita Città di Avola – Modica Calcio
27 Nov 2021 11:57
La partita Città di Avola – Modica Calcio, in programma domani pomeriggio al “Meno Di Pasquale” di Avola e valida per la decima giornata del girone di andata del campionato di Promozione è stata rinviata a mercoledì 1 Dicembre.
Il rinvio è stato determinato da un guasto all’impianto elettrico all’impianto comunale della cittadina siracusana che ha costretto il sindaco Luca Cannata a chiudere temporaneamente lo stadio avolese.
Se entro mercoledì si riuscirà a ripristinare il guasto e quindi a rendere fruibili spogliatoi la gara si giocherà sempre al “Di Pasquale”, in caso contrario si opterà per un campo alternativo che sarà comunicato in tempi utili dal Comitato Regionale della LND.
Per il Modica Calcio che ieri aveva svolto il consueto allenamento di rifinitura, cambiano i piani di lavoro. La squadra rossoblù, infatti, si allenerà oggi pomeriggio al “Vincenzo Barone” e dopo la domenica libera tornerà a lavoro lunedì pomeriggio per poi effettuare l’allenamento di rifinitura martedì.
La formazione di Betta, dunque, sarà chiamata agli straordinari, proprio nella fase cruciale del campionato, dovendo disputare due partite la prossima settima (Città di Avola mercoledì e Pro Ragusa domenica 5 dicembre).
© Riproduzione riservata