La gestione del personale psicologico nelle Aziende Sanitarie Provinciali di Ragusa e della Sicilia è al centro di un acceso dibattito dopo la pubblicazione del primo report dell’Ordine degli Psicologi della Regione Siciliana, presentato all’Assessorato regionale alla Salute. Il documento ricostruisce le procedure di reclutamento dei dirigenti psicologi negli ultimi quindici anni, rivelando un quadro […]
Il Modica Calcio al “Barone” nel derby con il Vittoria, Betta: “Partita difficile contro una squadra che ha messo in difficoltà squadre di vertice”
20 Nov 2021 11:50
Si respira aria di derby in città, come non succedeva da parecchio tempo. Modica – Vittoria torna a essere una partita di cartello tra due squadre che per motivi opposti di classifica vogliono ottenere il massimo.
I rossoblù di Giancarlo Betta, in settimana hanno lavorato con abnegazione per preparare al meglio la sfida contro i biancorossi di Mazzullo, che è un crocevia fondamentale per il futuro di Pellegrino e compagni.
In settimana il tecnico modicano e il suo staff hanno predicato come sempre massima concentrazione per arrivare nelle migliori condizioni fisiche e mentali all’appuntamento di domani che al “Vincenzo Barone” farà registrare il pubblico delle grandi occasioni, con i biglietti d’ingresso allo stadio esauriti già da mercoledì.
“Il Vittoria – spiega Giancarlo Betta – merita la massima attenzione perchè è la squadra che più di tutte dimostra le difficoltà che si possono incontrare in questo campionato di Promozione. I biancorossi, infatti, hanno ottenuto ottimi risultati con squadre di vertice per poi magari pagare pegno con squadre più abbordabili. Noi – continua – abbiamo bisogno di conferme. La squadra dopo la fase di rodaggio, sta iniziando a dimostrare il suo valore, ma può ancora crescere. Massimo rispetto per il Vittoria, dunque, ma noi siamo il Modica e dobbiamo inseguire i nostri obiettivi. Affronteremo la gara con la massima attenzione e il massimo impegno – conclude Betta – per provare a regalare una bella soddisfazione ai nostri tifosi che da quello che si sente in giro arriveranno in massa per sostenerci e io e la squadra non possiamo fare altro che ringraziarli con una buona prova sul campo”.
Il derby del “Vincenzo Barone” di domani è stato affidato al “fischietto” messinese Paolo Lo Surdo che sarà collaborato dal collega di sezione Antonino Spanò e da Pierluigi Fazzi della sezione AIA di Enna.
Calcio d’inizio fissato per le 14,30 con diretta sulla pagina facebook ufficiale Asd Modica Calcio 1932.
© Riproduzione riservata