Modica: iniziati oggi i lavori per realizzare due rotatorie in contrada Quartarella

Nelle prossime settimane c.da Quartarella sarà interessata dai lavori per la realizzazione di due rotatorie all’altezza dell’incrocio tra via Cava Gucciardo e Via Sorda Sampieri e all’incrocio tra Via Cava Gucciardo e Via Quartarella Serrauccelli.

I lavori sono iniziati questa mattina e saranno totalmente coperti dalla ditta Giap che ha risposto all’avviso pubblico aggiudicandosi la realizzazione e la manutenzione delle due importanti infrastrutture che potrà personalizzare con il proprio marchio.

Una volta finite saranno di grandissimo aiuto per regolamentare il traffico intenso che percorre, in particolar modo, la Via Sorda Sampieri sia in entrata che in uscita dalla Città. Questo incrocio è stato in passato teatro di numerosi incidenti stradali.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it