Francia, Gran Bretagna e Spagna alzano il livello di attenzione sanitaria per la diffusione di una pericolosa ondata di influenza stagionale particolarmente aggressiva, ribattezzata dagli esperti “super influenza”. Si tratta del virus H3N2, uno dei principali ceppi influenzali, che quest’anno si presenta con un sottotipo mutato, noto come “K”, capace di diffondersi più rapidamente e […]
Chiaramonte: distruggono il dehor di un bar. Il guidatore era senza patente. La folle corsa di tre giovani ragusani
13 Set 2021 09:04
L’episodio si è verificato ieri sera intorno alle 23 a Chiaramonte Gulfi, in corso Umberto, in pieno centro storico. Tre giovani a bordo di una Fiat 600, due ragazzi e una ragazza, per cause ancora in fase di accertamento, sono andati a impattare contro la struttura esterna di un noto bar della città, rompendo la vetrata e parte della struttura di sostegno.
Immediatamente accorsi sul posto i carabinieri di Chiaramonte, è stato appurato che a bordo dell’auto vi erano tre ragusani, tutti senza patente e la ragazza era pure minorenne.
E’ risultato che l’auto apparteneva al passeggero, amico del guidatore. Non ci sono stati feriti fra gli avventori del bar, ma il guidatore dell’auto ha riportato qualche ferita superficiale. Tutti e tre i ragazzi, in ogni caso, sono stati trasportati al pronto soccorso del Guzzardi di Vittoria. Il guidatore, sarà sottoposto agli esami tossicologici.
Inoltre, sono stati verbalizzati dai carabinieri per varie infrazioni al condice della strada, guida senza patente e guida pericolosa.
© Riproduzione riservata