Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
LUNEDI CHIUSO PER I DANNI DEL MALTEMPO IL CIMITERO DI RAGUSA
11 Mar 2012 16:14
Ingentissimi danni sono stati causati dal vento impetuoso e dalla pioggia battente che in queste ultime 36 ore ha letteralmente flagellato il territorio comunale anche nel cimitero di Ragusa Centro.
Parecchi sono infatti gli alberi spezzati e sdradicati dalla furia del vento e diverse le tombe ed i mausolei danneggiati. Per motivi di sicurezza il Sindaco Nello Dipasquale, sentito l’Assessore ai servizi cimiteriali che ha già allertato gli uffici tecnici comunali, ha disposto per tutta la giornata di domani la chiusura del cimitero di Ragusa Centro.
Ciò al fine di mettere in sicurezza i viali e le zone a rischio che potrebbero mettere a repentaglio l’incolumità di chi si reca in visita al cimitero stesso.
© Riproduzione riservata