IL PREFETTO HA RIUNITO IL COMITATO PER LA SICUREZZA PUBBLICA

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Il Prefetto di Ragusa Giovanna Cagliostro ha riunito urgentemente il Comitato provinciale per la sicurezza pubblica di cui è presidente per coordinare le azioni, i soccorsi e tutte le operazioni inerenti alla grave situazione meteorologica nella provincia Iblea.

Un atto quello della Prefettura tempestivo e di grande operatività perchè bisogna dare atto che se le forze dell’Ordine, la protezione civile, i vigili del fuoco e quanti altri stanno facendo più del loro dovere è necessario che ci sia un coordinamento della più alta autorità dello Stato in provincia anche al fine di procedere ad una richiesta razionale ed elaborata con tutti i dati di fatto della dichiarazione di calamità naturale che prelude anche ad una riorganizzazione anche in prospettiva degli aiuti alla popolazione civile.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it