Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
IMPORTANTE INCONTRO PER LO SVILUPPO ECONOMICO DELLA PROVINCIA
08 Mar 2012 15:37
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite.
Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
Il presidente onorario della “Konfindustria Albania”, Giovanni Firera, in visita a Ragusa, ospite della V Commissione consiliare presieduta da Salvatore Mandarà. Un incontro al quale hanno partecipato il Presidente della Provincia Franco Antoci e l’assessore provinciale allo Sviluppo Economico Vincenzo Muriana.
Piena disponibilità è arrivata dal tavolo di confronto per un proficuo rapporto di collaborazione con l’organizzazione albanese seriamente interessata ad intraprendere rapporti con i costruttori edili, gli imprenditori agricoli, gli allevatori e gli importatori di legname. “La sede italiana di “Konfindustria Albania” – spiega Salvatore Mandarà – desidera intraprendere contatti privilegiati con la Provincia di Ragusa, anche in vista della prossima visita ufficiale che il presidente dell’ente degli industriali albanesi farà a breve in Sicilia.
Ho assicurato ai rappresentati della “Konfindustria Albania” – continua Mandarà – che la cooperazione tra le due parti potrà svilupparsi anche dopo la fine del nostro mandato elettorale”. Firera ha riferito di recenti colloqui con il Presidente della Regione, Lombardo, ai fini della convocazione di un tavolo tecnico a Palermo alla luce dei grandi progetti che l’Albania sta concretizzando grazie ai fondi europei per lo sviluppo del settore imprenditoriale.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it